Laptop con la migliore durata della batteria 2019: notebook maggiore autonomia della batteria

Portatili con la durata della batteria più lunga 2019

La cosa migliore di un PC portatile è la sua portabilità – il tempo che può spendere da una presa elettrica. Ecco perché, grandi o piccoli, i laptop portatili più desiderabili sono i laptop portatili con la migliore durata della batteria. Questa guida vi aiuterà a trovare il miglior laptop portatile con una lunga durata della batteria. L’obiettivo per i produttori di laptop e per i compratori è la durata della batteria “tutto il giorno”, definita non come 24 ore di funzionamento ma durata di un giorno lavorativo di otto ore o più. Non conteggiamo i sistemi che possono raggiungere quel segno sostituendo le batterie, rimuovendo uno speso e scattando un ricambio in luogo. Ancora, come si acquista, vale la pena di cercare laptop portatili con batterie rimovibili che almeno darti la possibilità di acquistare un ricambio, come praticamente tutti i notebook utilizzati. La presenza di batterie interne inaccessibili è la tendenza con sempre più portatili oggi.

Laptop con la migliore durata della batteria 2019

Qual è l’aspetto più importante di un notebook? I dattilografi a sfioramento potrebbero scegliere la tastiera retroilluminata, nella loro ricerca senza fine per viaggi di classe desktop e feedback tattile. Gli appassionati multimediali come i grandi display colorati e gli altoparlanti sinfonici. I giocatori hard-core apprezzano le prestazioni grezze, misurate in frequenze fotografiche veloci, soprattutto. Ma un vero utente mobile selezionerà il laptop portatile con la migliore durata della batteria.

La batteria può essere una caratteristica più critica del laptop portatile. Questo è ciò che rende un portatile, dopo tutto, e non solo un sostituto semi-portatile per un PC desktop. Se sei un viaggiatore frequente, conosci la sensazione di schiacciamento di dover chiudere un metà del filmato o una riunione metà del laptop portatile perché non hai potuto trovare una porta di potenza su quel aereo o in quella sala conferenze. Ha senso anche andare con un notebook portatile con SSD, mentre le unità a stato solido consumano meno potenza del disco rigido e prolungano la durata della batteria. SSD memorizza anche i dati più sicuri di un HDD tipico.

Tieni presente che i seguenti laptop portatili sono stati selezionati principalmente sulla base della loro capacità di durare per ore e ore tra le spese. Abbiamo incluso i laptop portatili che dispongono di batterie opzionali ad alta capacità disponibili al momento dell’acquisto, ma non le batterie estese dopo l’acquisto o la separazione fisica. Un modo piacevole per ottenere un laptop portatile con una lunga durata della batteria è andare con un netbook economico o un portatile convertibile 2 in 1. Entrambi questi laptop vengono forniti con processori a bassa tensione e grandi batterie che garantiscono una lunga durata della batteria.

Ecco l’elenco dei migliori notebook portatili con una lunga durata della batteria.

Acer Aspire ES1-572

Acer ES1 è dotato di i3 ULV che ti garantisce una lunga durata della batteria. Dispone di grande display da 15,6 pollici e tastiera e touchpad spaziosi per una comoda esperienza di utilizzo. Se hai un budget limitato e vuoi un computer portatile a buon mercato con una lunga durata della batteria, questo è il migliore.

* Windows 10 Home
* Display 15.6″ HD, 1366 x 768
* Processore Intel Core i3-6006U
* Scheda grafica Intel HD
* RAM 4 GB DDR4, HDD 500 GB

ASUS ZenBook UX310UA

Asus Zenbook è un portatile premium con una lunga durata della batteria. Ha un telaio in alluminio e una tastiera retroilluminata per aiutarti a digitare nel buio. La tastiera ha un passo chiave di 1,6 mm che assicura un’eccellente esperienza di digitazione. Lo schermo misura 13,3 pollici e confeziona la risoluzione Full HD. Questo rende nitido e ideale per lavorare con più finestre. È anche sorprendente per scopi multimediali a causa della sua elevata densità di pixel. Pesa solo 1,45 kg e facile da trasportare.
ASUS ZenBook UX310UA[5]
* Display da 13.3″ Full HD, Intel Core i3-7100U, RAM da 4 GB, HDD da 500 GB
* Tastiera retroilluminata con corsa tasti 1.6 mm

HP 250 G6 Notebook

Il notebook HP 250 G6 offre una lunga durata della batteria. Ha processore i5 e M.2 256GB SSD che consuma meno potenza rispetto al disco rigido. La qualità della costruzione è eccellente e questo laptop durerà sicuramente per molti anni a venire. La tastiera è piena e dispone anche di tastiera numerica.
HP 250 g6
* Processore Intel Core i5-7200U (2.5 GHz, fino a 3.1 GHz con tecnologia Intel Turbo Boost, 3 MB di cache, 2 core)
* RAM 4 GB DDR4 2133 (1 x 4 GB)
* HDD 500GB, Unità ottica DVD+/-RW SuperMulti DL
* Sistema operativo: Windows 10 Pro 64 bit

Asus T101HA-GR009T

Asus T101HA è piccolo come qualsiasi netbook del 2017. Viene fornito con processore Intel Atom, che è famoso per fornire una lunga durata della batteria su qualsiasi portatile. Pesa solo 1,1 kg e 0,9 cm sottile. Non ti farà male a trasportarlo. Dispone di touchscreen staccabile che può essere utilizzato come tablet indipendente.
Asus T101HA-GR001T[5]
Display 10.1″ HD, Intel Atom Z8350, RAM 2 GB, 32 GB eMMC, Windows 10

Mediacom SmartBook S140

Se stai cercando un notebook portatile a buon mercato con una lunga durata della batteria che è sottile e facile da trasportare, allora Mediacom Smartbook è la scelta migliore. Ha schermo da 14 pollici e funziona sul processore quad-core Atom. È l’ideale per navigare in rete, per ufficio e per uso multimediale.
Mediacom SmartBook S140[5]

* SmartBook 14″ LCD, 1366×768, 32 GB
* Processore Intel Atom Z3735F
* Sistema operativo Windows 10 Home
* Fotocamera anteriore 0.3 MP

Acer Switch 3

Acer Switch 3 è un notebook portatile compatto che può essere utilizzato in diverse posizioni. Come potete vedere nelle immagini, è possibile utilizzarlo in modalità laptop, tablet e tenda. La tastiera è comoda e ha tasti retroilluminati per una migliore esperienza utente. Lo schermo da 12 pollici imballa la risoluzione Full HD 1920×1080 e è nitida e viva.
Acer switch 3
Intel Pentium Quad Core N4200, Display da 12″ FHD, 1920 x 1080, Windows 10S, RAM 4 GB DDR4, SSD 64 GB, tastiera retroilluminata

Offerte