Laptop con la migliore durata della batteria 2020 – notebook maggiore autonomia della batteria

Portatili con la durata della batteria più lunga 2020

La cosa migliore di un PC portatile è la sua portabilità – il tempo che può spendere da una presa elettrica. Ecco perché, grandi o piccoli, i laptop portatili più desiderabili sono i laptop portatili con la migliore durata della batteria. Questa guida vi aiuterà a trovare il miglior laptop portatile con una lunga durata della batteria. L’obiettivo per i produttori di laptop e per i compratori è la durata della batteria “tutto il giorno”, definita non come 24 ore di funzionamento ma durata di un giorno lavorativo di otto ore o più. Non conteggiamo i sistemi che possono raggiungere quel segno sostituendo le batterie, rimuovendo uno speso e scattando un ricambio in luogo. Ancora, come si acquista, vale la pena di cercare laptop portatili con batterie rimovibili che almeno darti la possibilità di acquistare un ricambio, come praticamente tutti i notebook utilizzati. La presenza di batterie interne inaccessibili è la tendenza con sempre più portatili oggi.

Laptop con la migliore durata della batteria 2020

Qual è l’aspetto più importante di un notebook? I dattilografi a sfioramento potrebbero scegliere la tastiera retroilluminata, nella loro ricerca senza fine per viaggi di classe desktop e feedback tattile. Gli appassionati multimediali come i grandi display colorati e gli altoparlanti sinfonici. I giocatori hard-core apprezzano le prestazioni grezze, misurate in frequenze fotografiche veloci, soprattutto. Ma un vero utente mobile selezionerà il laptop portatile con la migliore durata della batteria.

La batteria può essere una caratteristica più critica del laptop portatile. Questo è ciò che rende un portatile, dopo tutto, e non solo un sostituto semi-portatile per un PC desktop. Se sei un viaggiatore frequente, conosci la sensazione di schiacciamento di dover chiudere un metà del filmato o una riunione metà del laptop portatile perché non hai potuto trovare una porta di potenza su quel aereo o in quella sala conferenze. Ha senso anche andare con un notebook portatile con SSD, mentre le unità a stato solido consumano meno potenza del disco rigido e prolungano la durata della batteria. SSD memorizza anche i dati più sicuri di un HDD tipico.

Tieni presente che i seguenti laptop portatili sono stati selezionati principalmente sulla base della loro capacità di durare per ore e ore tra le spese. Abbiamo incluso i laptop portatili che dispongono di batterie opzionali ad alta capacità disponibili al momento dell’acquisto, ma non le batterie estese dopo l’acquisto o la separazione fisica. Un modo piacevole per ottenere un laptop portatile con una lunga durata della batteria è andare con un netbook economico o un portatile convertibile 2 in 1. Entrambi questi laptop vengono forniti con processori a bassa tensione e grandi batterie che garantiscono una lunga durata della batteria.

Laptop con la migliore durata della batteria 2020

Acer Aspire 1

Acer Aspire 1 ha un display Full HD opaco, un processore Pentium Silver N5000 e un funzionamento silenzioso. La durata della batteria è davvero buona. Puoi ottenere facilmente una durata della batteria di 6 ore.

Fornisce una potenza di elaborazione sufficiente per le applicazioni per ufficio e Internet. Lo schermo ha un display full HD.
Acer Aspire 1
* Windows 10 Home in S-mode
* Display 14″ HD LED LCD (1366 x 768)
* Processore Intel Pentium Silver n5000
* RAM 4GB DDR4, eMMC 64GB

ASUS ZenBook UX310UA

Asus Zenbook è un portatile premium con una lunga durata della batteria. Ha un telaio in alluminio e una tastiera retroilluminata per aiutarti a digitare nel buio. La tastiera ha un passo chiave di 1,6 mm che assicura un’eccellente esperienza di digitazione. Lo schermo misura 13,3 pollici e confeziona la risoluzione Full HD. Questo rende nitido e ideale per lavorare con più finestre. È anche sorprendente per scopi multimediali a causa della sua elevata densità di pixel. Pesa solo 1,4 kg e facile da trasportare.

Apple ha sicuramente lasciato cadere la palla, e mentre l’Asus Zenbook UX310UA non è abbastanza nella lega di Apple, è una bella alternativa.
ASUS ZenBook UX310UA[5]
* Display da 13.3″ Full HD, Intel Core i3-7100U, RAM da 4 GB, SSD da 256 GB
* Tastiera retroilluminata con corsa tasti 1.6 mm

HP 14-dk0031nl

L’HP 14 ha lasciato un’impressione per lo più positiva. L’HP 14 è silenzioso sotto tutti i tipi di carichi e non fa mai caldo.
HP 14-dk0031nl
* Processore AMD Ryzen 3; una rivoluzione nella tecnologia dei processori, questa architettura di nuova progettazione offre prestazioni a 4 thread per gestire anche le sessioni più intensive
* SSD da 256 GB; grazie all’assenza di parti in movimento, le unità a stato solido sono più efficienti e veloci; potrai avviare il sistema in pochi secondi e trasferire file senza lunghe attese
* Display micro edge; alloggiando uno schermo più grande in una struttura più piccola, questa cornice ultra-sottile, quasi invisibile, rivoluziona l’aspetto del display con un design accattivante
* Progettato per la portabilità, questo laptop leggerissimo è dotato di un display 14” micro-edge con una cornice ultrasottile, per una superficie di visualizzazione maggiore in un telaio più piccolo
* Scheda grafica AMD Radeon Vega; lasciati sorprendere dai più recenti processori grafici AMD per immagini in movimento rapide, potenti e fluide

Asus T101HA-GR049T

Asus T101HA è piccolo come qualsiasi netbook del 2020. Viene fornito con processore Intel Atom, che è famoso per fornire una lunga durata della batteria su qualsiasi portatile. Pesa solo 1,1 kg e 0,9 cm sottile. Non ti farà male a trasportarlo. Dispone di touchscreen staccabile che può essere utilizzato come tablet indipendente.

L’Asus Transformer Book T101HA è un decente convertibile da 10,1″. Ha un buon prezzo e fa un buon lavoro come tablet e notebook da lavoro e social, inoltre la batteria ha una durata di circa dieci ore anche in ufficio.
Asus T101HA-GR001T[5]
Display 10.1″ HD, Intel Atom Z8350, RAM  GB, 64 GB eMMC, Windows 10

CHUWI HeroBook

Se stai cercando un notebook portatile a buon mercato con una lunga durata della batteria che è sottile e facile da trasportare, allora Chuwi Herobook è la scelta migliore.

Il Chuwi Herobook ha una CPU sorprendentemente veloce e una batteria enorme. Ha un processore Intel quad core, memoria flash che è veloce. La durata della batteria è fantastica. Sembra grandioso.

Herobook offre un ottimo rapporto qualità-prezzo a questo prezzo.

CHUWI HeroBook

* 14,1 pollici; Usa Intel Atom X5-E8000 quad-core Intel Braswell, fino a 2.0 GHz, 4 GB RAM e ROM 64GB memoria (EMMC 5.1).Interfaccia slot HD e M.2: è possibile collegare il dispositivo al proiettore tramite porta HD, supporto display 2K e interfaccia slot M.2 SSD 2280, fino a 1 TB.

Lenovo C340

È il Lenovo IdeaPad C340 su cui ci stiamo concentrando qui, che è un laptop 2 in 1 che ha una cerniera a 360 gradi che consente di ripiegare completamente lo schermo, quindi può essere utilizzato sia come tablet che come taccuino. Impressionante durata della batteria.

Lenovo IdeaPad C340 esegue ChromeOS, quindi non rileva virus come i laptop Windows. Ha le dimensioni di un netbook quindi è facile da trasportare.
Lenovo C340
Lenovo C340 Chromebook, Display 11.6″ HD Touch IPS, Processore Celeron N4000, 64GB eMMC, 4GB RAM, ChromeOS

Offerte