Migliori notebook con touchscreen 2019: portatile con touch screen – laptop touchscreen in Italy

Migliori offerte touchscreen portatili in Italia 2019: Miglior Notebook Con Touchscreen Italia

Trovare il miglior notebook portatile touchscreen in Italia. Notebook con touchscreen hanno guadagnato un sacco di popolarità negli ultimi tempi. Tutto il merito va alla Microsoft per rendere la sua ultima versione del loro sistema operativo dito amichevole. Le persone stanno comprando questi portatili perché lasciarli interagire con lo schermo utilizzando le dita. Questo è molto più conveniente che usare il mouse o la tastiera per la maggior parte delle attività di base come la navigazione web e le immagini.

E ‘a causa di questi sorprendenti notebook con touchscreen si vede un picco improvviso della domanda di convertibili 2 in 1 notebook portatili che fungono anche da compresse. Al giorno d’oggi, si tocca i pannelli utilizzati in tutti i formati dei notebook portatili – dai netbook ai notebook portatili tradizionali con schermi da 15,6 pollici. Un utente del notebook casuale trova i touchscreen incredibilmente utili come tutti noi sono abituati ad usare touchscreen sui nostri smartphone e la navigazione si sente più con le dita naturali.
Migliori notebook con touchscreen 2019

Cose da guardare fuori per quando si cerca per il miglior notebook portatile touchscreen in Italia.

Dimensioni dello schermo: Questa è una delle questione più importante è necessario porsi. Se semplicemente alla ricerca di un portatile mainstream con touchscreen, allora non vi è alcun punto nel guardare ultrabooks da 13 pollici e notebook portatili convertibili. Questo vale anche quando si guarda un sacco di film, video o fare l’editing, schermo più grande quindi aiuta.

Ma se sei una persona a cui la portabilità è # 1 sulla lista, quindi ottenere un netbook o un notebook compatto ha più senso.

Risoluzione dello schermo: alta risoluzione di una vera delizia da usare. Qualcosa di simile a un notebook portatile con schermo Full HD si mostra considerevolmente più dati di uno con schermo HD. Tali laptop full HD sono grandi per il consumo di contenuti come immagini più nitide e vivaci. Tenete a mente che questo può aumentare il prezzo troppo come i pannelli full HD non sono economici. Essi sono sicuramente vale la pena quando alla ricerca di miglior notebook portatile touchscreen.

Conservazione e memoria: Per essere sicuri di ottenere esperienza di elaborazione liscia, è importante per ottenere portatili con unità SSD e memoria veloce. Se si ottiene un notebook portatile che è stato fatto per le finestre 10 da zero, si ottiene ultimi driver e software, con conseguente migliore esperienza utente.

Miglior Notebook Con Touchscreen 2019

HP ENVY x360 15-bq100nl Notebook Convertibile

* Processore AMD Ryzen 5 2500U + AMD Vega GPU
* Schermo Touch Screen FHD IPS Edge-to-edge 15.6″
* RAM 8 GB, SSD da 256 GB, Tastiera retroilluminata, Peso: 2,06 kg
* Webcam HP TrueVision Full HD WVA (frontale) con microfoni digitali doppi integrati
HP ENVY x360 15-bq100nl

HP Spectre X360 è un notebook portatile da 15,6 pollici con display convertibile. Questo portatile touchscreen pesa soli 2,06 chili e ideale per studenti e persone che vogliono portare un notebook portatile leggero. Il produttore ha incorporato con successo cornici strette di classe Spectre sulla sua linea mainstream Envy, più elegante e resistente come la generazione in uscita. Il design è brillante. Esso offre grandi prestazioni con il suo processore Ryzen 5, SSD da 256GB e 8GB di RAM. Lo schermo ha una risoluzione full HD e tutto sembra croccante. La tastiera è molto comoda. Questo è il miglior notebook portatile di fascia media con touch screen.

Asus VivoBook Flip TP410UA-EC386T Notebook Convertibile

L’Asus VivoBook Flip racchiude uno schermo Full HD da 14 pollici con risoluzione Full HD. Questo vi dà immagini brillanti e immagini nitide. Questo è facilmente il miglior notebook portatile con touchscreen con ultimo processore i5, grandi storage 256 SSD e 4GB di memoria. Pesa solo 1,63 kg ed è 19,2 millimetri sottile. Lo schermo può essere ruotato fino alla parte posteriore. È possibile utilizzarlo come tablet. VivoBook Flip 14 è dotato di un display IPS luminoso e contrastato, un SSD veloce e una tastiera retroilluminata. Questo è il motivo per cui è uno dei migliori computer portatili touchscreen in Italia.
Asus VivoBook Flip TP410UA-EC386T

Schermo Full HD da 14,0 pollici, risoluzione FHD
LCD 14,0″ Full HD, Touchscreen, Processore Intel i5-8250U, RAM 4 GB, SSD 256 GB

Acer Spin 7 

Display 14″ 1920 x 1080 Pixel Touch screen Nero
Schermo 14″ con risoluzione 1920 x 1080 pixel; Processore: Intel Core i7-7Y75 1.3 Ghz 4MB cache; Memoria Ram: 4GB DDR4 SDRAM; Memoria SSD: 256 GB
Acer Spin 7

Acer Spin 7 è un sottile, portatile versatile che è perfetto per tutti. Il touch è preciso, lo schermo a colori vivi, la batteria dura più di un giorno, anche se costantemente connesso in rete. Alimentato dal nuovo potente processore Intel Core i7, Acer Spin 7 è ideale per lunghe ore di lavoro, senza preoccuparsi di durata della batteria. Si tratta di un ottimo modello di laptop che combina un corpo in alluminio di alta qualità, una potente CPU e un display touch screen. Il touchscreen IPS è un vantaggio essenziale con buoni livelli di contrasto, angoli di visuale confortevoli e gamma cromatica non buona. Vediamo livelli di luminosità massimi incredibilmente elevati, alto rapporto di contrasto e ampia copertura sRGB. Consigliato per chi ha bisogno, come me, di uno strumento in mobilità da affiancare a un più solido fisso.

HP Pavilion x360 14-ba021nl

Monitor Rotabile di 360° da 14″ pollici HD, edge-to-edge, abilitato multitouch, retroilluminato
Processore Intel Pentium 4415U
RAM 4GB, M.2 SSD da 128GB espandibile tramite microSD card
HP Pavilion x360 14

HP Pavilion x360 è un notebook portatile economico e allegro con touchscreen. Ha potenza sufficiente per attività di elaborazione quotidiane. A 1,63 kg, questo portatile HP è facile da portare in giro. Si otterrà la durata della batteria più di sei ore. Il display è costituito da un pannello 1080p da 14 pollici e funge anche da schermo tattile. La resa cromatica è nitida e facile per gli occhi. Mentre il display stesso è altamente riflettente, gli angoli di visuale sono abbastanza buoni ai bordi quando inclinati, importanti per uno schermo rotante. Anche la sensibilità al tocco è stata priva di problemi, incluso l’uso della penna, alla quale verremo un po ‘. Con una luminosità complessiva vicina a 350 nits, il display è ben integrato.

Lenovo MIIX 320-10ICR

Notebook Convertibile 2 in 1, Schermo touchscreen da 10.1 pollici con 1280×800 pixel
Processore Intel Atom Z8350, Intel Graphics HD
RAM 2 GB, eMMC da 32 GB
lenovo miix 320

Lenovo MIIX 320-10ICR dispone di tutti i giorni la durata della batteria. Non c’è bisogno di portare un caricabatterie con voi. Questo notebook portatile Lenovo è molto compatto ed estremamente facile da portare in giro. Ha un design staccabile ed è collegato al dock tastiera con cerniera magnetica. È possibile che in modalità tablet staccando il display da tastiera dock. È dotato di un sacco di modi utili come modalità di stand, tablet e laptop che consentono di utilizzare il notebook in diversi modi.

Acer One S1003 Convertibile 2-in-1 – più economico

L’Acer One S1003 offre un bellissimo display IPS. Questo ha ampi angoli di visualizzazione e lo schermo sembra incredibile da ogni angolazione. Ha circa la durata della batteria di 6 ore. E ‘molto efficiente e ha energia sufficiente per attività di elaborazione quotidiane. La tastiera dock ha piena porta USB dimensioni, HDMI e la porta micro USB – proprio come quelli che si trovano sui netbook tipici. Il 2 in 1 del 10.1″ economico come l’Acer One 10 S1003 è una buona scelta per gli utenti che desiderano un team sopportabile per eseguire attività di base.

Acer One S1003-17WM
Schermo IPS multi touch da 10.1 pollici, 1280×800 pixel
processore Intel Atom Quad Core X5-Z8300
2GB di RAM, 64GB di storage eMMC, slot microSD può essere utilizzato per espandere memoria interna

Offerte