Migliori portatili per grafica 2020 – Migliori notebook portatile per grafica 3D

Migliori portatili per grafica 3d, portatile per grafica 3d, migliori laptop per grafica 2020

Se siete grafico professionista e alla ricerca di notebook portatile per la progettazione grafica 3D, allora vi aiuteremo a trovare migliori notebook per la progettazione grafica. Un miglior portatile per la progettazione grafica dovrebbe venire con processore potente e veloce, ad alta risoluzione, un sacco di RAM e schermo di buona qualità. Ci sono così tante opzioni disponibili nel mercato che potrebbe sopraffare. Ma non preoccupatevi, come i nostri esperti di laptop hanno fatto una lista dei migliori notebook per la progettazione grafica 3D.
Migliori portatili per grafica 2020

Lista di controllo

Attenzione utenti di Adobe Photoshop, Chrome OS non supporta Adobe modo da non comprare notebook con Chrome OS. Windows supportano Adobe e ciò significa che questi sistemi operativi sono preferiti in uno dei migliori portatili per la progettazione grafica 3D. Lo stesso vale per applicazioni professionali come AutoCAD, Solidworks e SAP che sono disponibili solo per la piattaforma Windows. Se lo fai editing luce, è possibile utilizzare ChromeOS ma non se utilizzare le applicazioni Adobe. Ci sono altri difetti di Chrome OS anche. Ad esempio, la maggior parte dei suoi portatile portatili hanno meno spazio sul disco rigido rispetto ai laptop Windows.

Scegliere Windows notebooks

Ad esempio, HP Chromebook 14 ha 16GB di storage locale, più il 15 GB aggiuntivo di cloud storage gratuito fornito da Google. Anche se, è anche possibile accedere 100GB di cloud storage gratuito, dopo due anni si dovrà pagare per questo. Al contrario, un Windows notebook portatile a basso costo, come Acer Aspire V3 ha 500 GB sul disco rigido e 15 GB di storage aggiuntivo di Microsoft Onedrive.

Per gli utenti occasionali e graphic designer non professionisti Chrome OS farà bene, ma se sei un professionista – un notebook portatile di Windows è un must. Questo è importante in quanto è necessario tenere tonnellate di foto e video sul disco rigido.

Core i5 vs Core i7

Hyper-Threading esiste sia Core i5 e Core i7. Hyper-Threading rafforza le prestazioni del portatile durante il lavoro pesante, il che significa che se si sta eseguendo più applicazioni allo stesso tempo, vale a dire caricare i file su cloud storage mentre si lavora in Photoshop (o Premier Pro), grazie alla tecnologia Hyper-Threading si ottiene una performance migliore e più veloce dal notebook portatile.

Mentre Core i5 può facilmente mettere in su con voi utilizzando diverse applicazioni contemporaneamente senza difetti, in ritardo, crash o il blocco, Core i7 offre ancora più veloce e più potente esperienza. Core i7 è costruito per la progettazione grafica, che richiede il vostro notebook portatile per essere in grado di fare bene in ogni momento.

Pertanto, Core i7 sono i migliori CPU disponibili come fanno un lavoro eccezionale in termini di velocità, grafica, colore-la precisione e le prestazioni complessive. Quindi, se sei un grafico professionista, Core i7 non sarà mai let you down.

Migliori notebook portatile per grafica 2020

Lenovo IdeaPad S145

Lenovo IdeaPad S145 può resistere veramente alla prova del tempo. È alimentato dall’ultimo processore AMD 2nd generation Ryzen 5 e dalla scheda grafica dedicata AMD Radeon Vega 3. E ‘come se fosse stato costruito appositamente per la progettazione grafica. Lenovo Ideapad è potente, funzionale, veloce, innovativo e fa un grande lavoro a gestire il multitasking pesante. Il design, la creatività e la produttività di Lenovo Ideapad sono state prese ad un nuovo livello.
Lenovo Ideapad S145

| Lenovo IdeaPad S145 Notebook, Display 15,6″ Full HD, Processore AMD Ryzen 3 3200U, Grafica Radeon Vega 3, 256GB SSD, 8GB RAM, Windows 10

Asus VivoBook Pro Notebook

Asus VivoBook Pro è il miglior computer portatile con scheda grafica dedicata. È portatile di bilancio con l’ultimo e più potente processore Intel i7 di 8a generazione con 16GB di RAM. Le grafiche sono gestite da Nvidia GeForce GTX 1050 che ti dà prestazioni desktop. Ha tastiera retroilluminata e full-size e touchpad. Questo notebook dotato di lettore di impronte digitali per una maggiore sicurezza.
Asus VivoBook Pro
* Display da 15.6″ FHD IPS (1920 x 1080) LED
* Processore Intel i7-8750H, 2.8 GHz, HDD da 1024 GB e SSD da 128GB, 16 GB di RAM, Scheda Grafica nVidia Geforce GTX 1050, 4 GB

HP Pavilion 15-cw1043nl

HP Pavilion 15-cw1043nl offre eccellenti prestazioni in termini di potenza, la produttività e la velocità. Con il suo grande schermo di alta qualità di 15.6 pollici e processore Ryzen 5, questo portatile HP è semplicemente il miglior notebook portatile per la progettazione grafica disponibili. Viene fornito con scheda grafica discreta AMD Radeon Vega 8. Ha display Full HD che offre colori brillanti e immagini super-dettagliate da tutte le angolazioni. E ‘meglio notebook a basso costo per la grafica.
HP Pavilion 15-cw1043nl

Microprocessore: AMD Ryzen 5 3500U con grafica Radeon Vega 8 (clock di base 2,1 GHz, boost boost massimo fino a 3,7 GHz, cache da 6 MB, 4 core)
Chipset: SoC integrato AMD; Memoria – 8 GB DDR4-2400 SDRAM (1 x 8 GB)
Grafica video – Grafica AMD Radeon Vega 8; Unità di archiviazione – SSD PCIe NVMe M.2 da 256 GB
Display – 39.6 cm (15.6 “) FHD IPS antiriflesso IPS micro-edge retroilluminato WLED (1920 x 1080)

HP Omen 15-dc0022nl

Portatile e notebook portatile leggero, HP Omen 15-dc0022nl  è una combinazione di processori Core i5 e scheda grafica NVIDIA Pascal 1050 Ti. La GPU è in grado di fornire grafica a livello di desktop su un computer portatile. Il portatile ha un grande 15 pollici display Full HD che è utile per i progettisti grafici. Ha una sensazione tattile piacevole, vi offre un sacco di stoccaggio sulla trazione ibrida, un sacco di RAM, grafica mozzafiato, un potente processore e un grande schermo. Graphic designer potranno anche beneficiare della lunga durata della batteria di questo portatile Asus. Con la sua grafica NVIDIA GeForce 1050 Ti, l’HP Omen è impressionante per navigare sul web, in streaming video HD e, ovviamente, editing foto-video. Gestisce applicazioni ad uso intensivo di grafica come AutoCAD e SAP facilmente troppo. Ha una bella tastiera retroilluminata e un touchpad multitouch.
hp omen 15

* LCD 15.6″ Full HD 1920 x 1080 Pixel
* Processore Intel Core i5-8300H (frequenza di base 2,3 GHz), NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti
* Tastiera retroilluminata a zone con 26 tasti
* HDD 1TB e SSD 128GB PCIe NVMe M.2, RAM 8GB DDR4

ASUS TUF FX505GM-BQ262T

ASUS TUF FX505GM-BQ262T non è solo un notebook con potente processore i7 – è anche un notebook multimediale formidabile. Ha potente grafica e incredibili FHD 1080 con tecnologia IPS che ha angoli di visione super wide. Questo notebook Asus ha retroilluminato tastiera che consente di digitare nel buio. È dotato di Asus di Sonic audio master con tecnologia di potenza ICE per l’uscita audio di alta qualità. Le elevate prestazioni del processore Intel Core i7, 16GB di RAM e scheda nVidia GeForce GTX 1060 grafica rendono questo portatile migliore per la grafica e miglior sostituto del desktop.
ASUS TUF FX505GM-BQ262T

* Display schermo 15.6″ FHD 1920×1080 60Hz
* Processore Intel i7-8750H, Scheda Grafica Nvidia GTX 1060 da 6GB DDR5
* RAM 16 GB, SSD 128 GB e HDD 1 TB
* Il prodotto è dotato di una tastiera retroilluminata LCD ZBD

Offerte