Miglior portatile convertibile 2019 – Migliori notebook convertibile tablet – Miglior 2 in 1 2019

Miglior notebook convertibile 2019 – laptop portitili convertibile

Notebook portatili convertibili offrono funzionalità 2-in-1. Il miglior portatile convertibile ti dà laptop e tablet in un’unica macchina. Ciò consente di risparmiare molti soldi, perché è più conveniente acquistare un notebook portatile convertibile rispetto all’acquisto di un notebook portatile e un tablet. Un notebook portatile convertibile tablet può essere trasformata in una compressa attraverso molti modi. Questo include flipping, orientabile, orientabile, scorrevole, e staccando il suo schermo.

Notebook portatile convertibili 2019

Un notebook portatile con schermo staccabile è spesso definito come notebook portatile ibrido invece di un notebook convertibile. schermo Flipping è il disegno più comodo per raggiungere un notebook portatile convertibile. Il motivo è il suo design a doppia cerniera che lo rende più robusto portatile con schermo girevole. Miglior laptop convertibile con schermo flipping vi offre quattro modi per usarlo. Questo include laptop, tablet, tenda, e stand. Tutte le migliori notebook portatili convertibili che leggerete qui sono quelli con questo disegno di vibrazione e alcune hanno il design staccabile.

Le cose da tenere a mente prima di acquistare notebook portatile convertibile in Italia

Notebook portatile convertibili sono progettati per essere facile da usare, accessibili, potente ed estremamente funzionale. Essi sono progettati per fornire sacco di funzionalità in un unico dispositivo. Quando viene utilizzato come una tablet, possono essere ripiegati per risparmiare spazio. È possibile utilizzare il notebook portatile convertibile utilizzando il touchscreen. Se utilizzato in modalità laptop, è possibile collegare un mouse e tastiera e usarlo come piccolo netbook con display 11 pollici.

Ci sono alcuni notebook convertibili in Italia che vengono con grandi da 13 pollici e 15 pollici schermi. Chiedetevi se si desidera un piccolo notebook o laptop grande.

Notebook portatile convertibile dovrebbe offrire grandi prestazioni, è ancora più bello e la batteria sufficiente per ultimo attraverso una giornata lavorativa. Notebook convertibili sono grandi per la navigazione web. Lavorano anche in compresse. Potente convertibili potenti con Intel Iris o Nvidia GPU possono essere usati come notebook da gioco a basso costo.

I vantaggi di notebook convertibile in Italia

Il più grande vantaggio di un laptop portatile convertibile o tablet convertibile funzionalità extra e la capacità usarlo come netbook e tablet. La maggior parte dei notebook convertibili consentono di utilizzarli in una varietà di posizioni diverse. È possibile ottenere la modalità portatile, modalità tablet, modalità di presentazione e modalità di tenda. Alcuni portatili convertibili utilizzano disegni staccabili. Nel notebook staccabili, si può staccare lo schermo. È possibile utilizzare lo schermo come tablet.

Quando si sta facendo solo la navigazione web, si può essere dispositivo volte o staccare schermo e usarlo come tablet. L’interfaccia touchscreen è ideale per la navigazione web e anche il multitasking. E ‘gret per la visualizzazione di video e l’utilizzo di annunci di social networking. Funziona proprio come una tavoletta normale.

Se si desidera lavorare su Microsoft Office o qualcosa di serio su notebook portatile convertibile, quindi utilizzarlo in modalità laptop. È possibile l’elaborazione di testi, di input dei dati, l’analisi dei dati o di tutti gli altri compiti più approfondita. Notebook convertibile può essere ripiegato in un layout laptop portatile. Questo ti dà vantaggio di tastiera integrata del dispositivo. Questa è la promessa e grande vantaggio di un notebook portatile convertibile 2-in-1.

Miglior portatile convertibile 2019.

Acer Spin 3 SP314-51-55TR

Acer SP314-51-39XB Notebook
* Display 14″ FHD IPS Multi-touch LCD (1920×1080)
* Processore Intel Core i5-8250U, Scheda Grafica Intel HD Graphics 620
* Windows 10 Home, 16 GB Intel Optane Memory, 1000 GB HDD
Questo pratico notebook è dotato di un telaio leggero da 1,7 kg (4,7 lbs) con un profilo di soli 20,8 mm (0,82 “). In combinazione con il fatto che la Spin 3 ha un ingombro minimo grazie alla natura del display da 14 pollici significa che non sarà utile per il suo trasporto in uno zaino o in una borsa. Parlando del display, si ottiene un pannello IPS da 14 pollici con grandi angoli di visione e risoluzione Full HD (1920x1080p). La cerniera ruota a 360 gradi e il display supporta il multitouch in modo da poter utilizzare il dispositivo in una delle quattro modalità abituali.

Asus Transformer T101HA-GR043T

Asus Transformer T101HA-GR043T è il migliore e più conveniente notebook convertibile in Italia con Windows 10. Si ottiene batteria a lunga durata, altoparlanti e prezzo accessibile con esso. E ‘sorprendente per il consumo dei media e le attività informatiche di base.
Asus Transformer T101HA-GR043T
# Quattro modalità versatili
# Processore Intel Atom Z8350
# Memorizzazione dati eMMC da 64 GB, RAM 4 GB
# 10.1″ HD con angolo di visione 178° e luminosità 400 cd/m2

Acer Aspire Switch One S1003

Acer One S1003-17WM
Acer One 10 è una scelta eccellente per coloro che hanno bisogno di massima portabilità. Questo notebook convertibile ibrido è po ‘pesante, ma ha qualità di costruzione solida. Tastiera è spaziosa e confortevole. Touchscreen è molto reattivo. La durata della batteria è di 5 ore.
# Windows 10, Display 10.1″ Multi-Touch IPS (1280×800)
# Processore Intel Atom X5-X8350, RAM 4GB, 64 GB eMMC
# Tablet con slot MicroSD, porta MicroUSB e connettore micro HDMI, Completo di tastiera italiana QWERTY con porta USB

Acer Spin 5

Acer Spin 5 2018
* Ultrabook Multimodalità ripiegabile a 360°, Display 13.3″ Multi-touch FHD, 1920 x 1080, Active pen
* Processore Intel Core i5-8250U quad core, Scheda grafica Intel HD, RAM 8 GB DDR4, SSD 256 GB
Acer Spin 5 è un notebook versatile ultrabook, sottile e leggero. Ha grande display, ma facile da trasportare. Offre prestazioni veloci ed è dotato di splendido display. Lo schermo ha sorprendente risoluzione FHD che è 1920×1080 pixel. Ha ultimo circuito integrato Intel Core i5. Questo offre grande durata della batteria e le prestazioni.

Lenovo Yoga 530

* Processore Intel Core i5-8250U, 8 GB RAM
* Capacità memoria interna da 256 GB M.2 Pcie SSD, Scheda grafica integrata
* Sistema operativo Windows 10 Home, Display 14,0″ FHD da 1920 x 1080
Lenovo Yoga 530

Un notebook come lo Yoga 530 è perfetto sia per il lavoro che per il gioco. Ottieni tutto ciò che ti serve in un laptop 2-in-1: buon display, audio coinvolgente, ottima qualità costruttiva e rapporto qualità-prezzo. L’uso di alluminio e cornici sottili su un dispositivo economico è una grande mossa di Lenovo. Questo è per coloro che desiderano un’esperienza premium in un notebook economico.

HP Spectre x360 13-ae019nl Portatile 

Con un look elegante, una costruzione super sottile, uno splendido display Full HD e una velocità elevata, l’ultima versione del già grande HP Spectre x360 è il nostro laptop convertibile di fascia alta preferito. HP Spectre x360 13 adempie alla sua missione molto bene, unendosi come un computer portatile convertibile elegante, versatile e da viaggio che si comporta egregiamente. Girerai le teste con il design elegante dello Spectre X360 13. La batteria dello Spectre x360 è durata 8 ore e 18 minuti nel nostro test di degrado.
HP Spectre x360 13-ae019nl
Display da 14″ 1920 x 1080, Intel i5-8250U, 1.6 GHz, SSD da 256 GB, 8 GB di RAM, UHD 620, Argento Naturale

Se si desidera un laptop con la massima versatilità, un 2 in 1 che si flette o si stacca per passare alla modalità tablet è la scelta migliore.

Offerte